A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di passaporto mortuario o decreto di autorizzazioneCopia del documento d'identitàCostiTipo di pagamentoImportoMarca da bollo16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finaleTempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiLavori pubblici Viale Papa Giovanni XXIII, 20 24016 San Pellegrino Terme (BG) 0345 25012 (Responsabile) 0345 25006 (Istruttore direttivo tecnico) lavoripubblici@comune.sanpellegrinoterme.bg.it (Istruttore direttivo tecnico) 0345.25020 (Istruttore direttivo tecnico) ufficiotecnico@comune.sanpellegrinoterme.bg.it (Istruttore direttivo tecnico) 0345.25021 (Istruttore tecnico) ufficiotecnico2@comune.sanpellegrinoterme.bg.it (Istruttore tecnico) 0345 25016 (Amministrativo) lavoripubblici2@comune.sanpellegrinoterme.bg.it (Amministrativo) Strumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:MorteEsteroCategorie:Anagrafe e stato civileAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 25/06/2025 04:03.52
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiLavori pubblici Viale Papa Giovanni XXIII, 20 24016 San Pellegrino Terme (BG) 0345 25012 (Responsabile) 0345 25006 (Istruttore direttivo tecnico) lavoripubblici@comune.sanpellegrinoterme.bg.it (Istruttore direttivo tecnico) 0345.25020 (Istruttore direttivo tecnico) ufficiotecnico@comune.sanpellegrinoterme.bg.it (Istruttore direttivo tecnico) 0345.25021 (Istruttore tecnico) ufficiotecnico2@comune.sanpellegrinoterme.bg.it (Istruttore tecnico) 0345 25016 (Amministrativo) lavoripubblici2@comune.sanpellegrinoterme.bg.it (Amministrativo)
Lavori pubblici Viale Papa Giovanni XXIII, 20 24016 San Pellegrino Terme (BG) 0345 25012 (Responsabile) 0345 25006 (Istruttore direttivo tecnico) lavoripubblici@comune.sanpellegrinoterme.bg.it (Istruttore direttivo tecnico) 0345.25020 (Istruttore direttivo tecnico) ufficiotecnico@comune.sanpellegrinoterme.bg.it (Istruttore direttivo tecnico) 0345.25021 (Istruttore tecnico) ufficiotecnico2@comune.sanpellegrinoterme.bg.it (Istruttore tecnico) 0345 25016 (Amministrativo) lavoripubblici2@comune.sanpellegrinoterme.bg.it (Amministrativo)